top of page

Chi Siamo

Lavoriamo in questo settore da svariati anni, l'esperienza è una delle nostre armi migliori. Sapere localizzare un trasmettitore non è una cosa facile e molte volte prodotti che sono in vendita servono ben poco per rilevare trasmettitori che non emettono niente. Sì, proprio così. E' proprio questa ultima invenzione della tecnica a far sì che  esistano dei dispositivi che inviano dati in pochissimi secondi (ed in orari diversi) e il resto del tempo (cioè il 99,9%) immagazzinano dati non emettendo nessuna frequenza. Ecco, saper riconoscere e alla fine individuare questi trasmettitori non è un lavoro che sanno fare tutti, e questo vale più di mille parole.

Esempi di Micro di ultima generazione
Micro a casa

Micro alimentate.

Sono micro che hanno la caratteristica di essere alimentate direttamente dai fili elettrici, La foto rappresenta un esempio  di dove si potrebbero nascondere, ma i posti (in una casa , in un ufficio...) possono essere tantissimi.

Micro per auto

Micro per auto, alimentate direttamente dall'alimentazione della macchina, di solito oltre al microfono hanno incorporato anche un gps.

Bonifica col Drone

Per le bonifiche esterne che di solito abbiniamo a quelle interne. Il drone ci permette di individuare telecamere a distanza (che di solito vengono installate in alto, appoggiate a pali o dove c'è corrente elettrica) microfoni direzionali a laser, antenne direzionali, ponti trasmettitori ecc... La bonifica col drone rappresenta' il completamento di una bonifica ambientale, dove si può asserire con assoluta certezza se una zona è totalmente sprovvista di strumenti di intercettazione oppure non.

bottom of page